Servizi in Loco

Installazione, Manutenzione, e Supporto

PI si dedica a supportare i propri clienti dal primo contatto fino all'acquisto del sistema. Inoltre, la Service Division di PI si impegna a garantire la piena soddisfazione del cliente che possiede uno stage PI.

Servizi in Loco Programmati

Avere un ingegnere PI in loco ad assistere il cliente su qualsiasi richiesta può essere una vera risorsa. I nostri specialisti possono offrire un'ampia gamma di servizi e sono felici di poter supportare qualsiasi richiesta. I servizi in loco programmati sono risorse che vengono prenotate in anticipo ed includono, ma non si limitano a:

Un ingegnere PI per una giornata presso la vostra sede per spacchettare, configurare e avviare il nuovo asse PI ed assicurarsi il corretto funzionamento. Attraverso la procedura di installazione, l'utilizzatore acquisisce le nozioni fondamentali sul sistema, le potenzialità del software PI e del set di comandi GCS, e ha la possibilità di ricevere risposte a qualsiasi domanda in merito. Il servizio può essere fornito per qualsiasi sistema gestito tramite un controllore PI.

Un giorno di consulenza di un ingegnere senior PI, presso la propria sede. La loro attenzione è flessibile e si può adattare a situazioni particolari, tuttavia si dedica in particolare a:

  • Svolgere un ruolo di consulenza proattiva lavorando a stretto contatto con l'utente per migliorare ulteriormente l'applicazione.
  • Indagare su eventuali problemi o errori di sistema.
  • Ottimizzare lo stage PI una volta installato con il suo carico.
  • Mettere a punto e ricalibrare uno stage che ha subito un cambiamento nelle impostazioni.

Qualsiasi richiesta viene soddisfatta al meglio per garantire il maggior beneficio dal tempo che l'ingegnere PI passa presso la sede del cliente.

La manutenzione preventiva è il miglior modo di prendersi cura di un sistema PI. Avere un esperto PI in sede per prendersi cura del vostro stage e delle condizioni generali del suo motore, può fare la differenza, si evitano così guasti al sistema dovuti alla normale usura, e si prolunga la vita del dispositivo.

Un giorno di consulenza di un ingegnere senior PI, presso la propria sede. La loro attenzione è flessibile e si può adattare a situazioni particolari, tuttavia si dedica in particolare a:

  • Svolgere un ruolo di consulenza proattiva lavorando a stretto contatto con l'utente per migliorare ulteriormente l'applicazione.
  • Indagare su eventuali problemi o errori di sistema.
  • Ottimizzare lo stage PI una volta installato con il suo carico.
  • Mettere a punto e ricalibrare uno stage che ha subito un cambiamento nelle impostazioni.

Qualsiasi richiesta viene soddisfatta al meglio per garantire il maggior beneficio dal tempo che l'ingegnere PI passa presso la sede del cliente.

Chiedi ad un Ingegnere!

Ricevere rapidamente una risposta alla tua risposta via email o telefono da un Sales Engineer dalla sede PI più vicina a te.

La tipologia di servizi offerti può variare da un paese all'altro. Per ulteriori informazioni contatta l'ufficio PI della tua nazione.