Estensione Della Garanzia

Tranquillità

Tutti i sistemi PI vengono realizzati con cura ed impegno al fine di offrire un prodotto di qualità. Tutti i prodotti PI vengono forniti assicurando che ciascun componente realizzato sia privo di difetti, tale condizione viene applicata per tutto il periodo della garanzia offerta sul prodotto.

Spesso accade che il cliente, che utilizza il proprio sistema PI anche oltre il periodo di garanzia standard, desideri che tale tranquillità venga estesa per l'intera vita del prodotto.

Contattaci per avere informazioni su come ottenere l'estensione del periodo di garanzia sul tuo prossimo acquisto.

Estendere Il Periodo Di Garanzia

Estendere la garanzia di alcuni anni significa semplicemente estendere la tranquillità del cliente. PI, in questo modo, si impegna con i propri clienti, garantendo loro che l'acquisto effettuato non si guasti a causa di lavorazione scadente o materiale difettoso, per tutto il periodo sottoscritto. Nel caso il sistema di un cliente si dovesse guastare per il verificarsi di una di questa condizioni, PI coprirà i costi per ripararlo.

Nel momento dell'acquisto di un nuovo sistema i clienti potranno richiederci l'estensione di garanzia, in modo da assicurarsi piena tranquillità fino a, complessivamente, 5 anni di vita del prodotto.

Clausola di Cancellazione

Ai clienti viene offerta la possibilità di recedere dall'Estensione di Garanzia entro 14 giorni dalla data di acquisto, e di godere così della sola garanzia standard che viene fornita di base con ciascun sistema. La richiesta di recesso dovrà pervenire a PI per iscritto entro 14 giorni dalla data della fattura.

Procedura di Reso

Nel caso di riscontro di un guasto su un sistema, invitiamo i nostri clienti al contattare il proprio punto di assistenza locale per usufruire del supporto tecnico e dei servizi necessari.

Il "Service Team" vi comunicherà se è analisi rispedire il sistema in PI per ulteriori investigazioni, nel caso il guasto non possa essere gestito da remoto. Verrà fornito un numero di "Returns Material Authorization" (RMA) che dovrà essere riportato su tutti i documenti di reso a PI del prodotto.

I sistemi guasti, coperti da garanzia, standard o estesa, saranno riparati e resi senza costi aggiuntivi.

Per i sistemi non coperti da garanzia (scadenza del periodo di garanzia, prodotti non guasti, guasti che non dipendono da difetti di produzione), il cliente riceverà un'offerta dei costi da sostenere per procedere con la riparazione. Nel caso il cliente decidesse di non procedere con la riparazione, saranno ad esso addebitati i costi di ricerca del guasto, e l'unità sarà successivamente restituita.